La titolare dell'agenzia, signora Vitalba Cruciata, ha condiviso con il marito Giuseppe Scaglione, la passione per questo settore. La professionalità e la sensibilità hanno da sempre contraddistinto la loro attività.
Il particolare modo di approcciarsi con le persone per affrontare il momento difficile della perdita di una persona cara, è uno dei punti qualificanti che hanno distinto l’agenzia funebre Cruciata ad Alcamo in provincia di Trapani.
A seguito della prematura scomparsa del marito, la signora Vitalba ha scelto di proseguire l'attività in un settore difficile, prevalentemente gestito da uomini, con pazienza e grande passione è riuscita a conquistare grandi traguardi fino ad annoverarsi tra le prime due agenzie funebri di Alcamo. Una dedizione quella della signora Cruciata, condivisa adesso con il figlio Mario. che l'ha portata a prendersi cura di ogni dettaglio della organizzazione del rito funebre.
Diversificare l'assistenza in base alle esigenze della famiglia del defunto e cercare di rendere il momento del commiato il meno traumatico possibile, è una delle caratteristiche distintive dell'agenzia Cruciata.
La vestizione delle salme viene seguita dalla signora o da suo figlio nel rispetto del defunto, uomo o donna, la sensibilità riguarda anche la scelta dei fiori, operata sulla base delle preferenze di chi non è più in vita.
La signora Vitalba offre anche il servizio di ascolto dei familiari per cercare di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.